Concerti per le Festività 2018

By 12 dicembre 2018News

Le Festività sono alle porte e il Coro “Marc’Antonio Ingegneri” ha appena completato la preparazione per i prossimi impegni che vedranno il gruppo impegnato perlopiù fuori Verona.
Si comincia il prossimo 15 dicembre alle ore 21.15 con il Concerto di Natale nell’antica Chiesa di S. Maria a Piè di Chienti a Montecosaro in provincia di Macerata: musiche per coro e organo dal Cinquecento ai giorni nostri.
Il 18 dicembre alle ore 20.30 alcuni elementi del coro affiancheranno l’Orchestra di fiati e il Coro da camera del Conservatorio “F. A. Bonporti” di Trento e Riva del Garda nel Concerto di Natale che si terrà nel Duomo di Trento; in programma musiche di A. Reed, M. Lauridsen e il Magnificat di J. Rutter.
Il 24 dicembre alle ore 20.30 è prevista l’animazione della Santa Messa di Natale che verrà celebrata, come consuetudine, nella cappella dell’Istituto Suore della Sacra Famiglia di Verona.
La tournée natalizia si concluderà il 26 dicembre alle 17.00 a Borgo Valsugana in provincia di Trento. Il gruppo femminile “Coro da Camera Trentino” ci ha infatti invitato per una rassegna natalizia che si terrà nella settecentesca chiesa della Natività di Maria.

Il Coro “Marc’Antonio Ingegneri” e il maestro Matteo Valbusa
colgono l’occasione per augurare a tutti Buone Feste e Sereno 2019.

Natale 2018

Leave a Reply